Offerta!

Serenade Max

39,00177,00

Condividi su:

Descrizione

SERENADE MAX è un prodotto biologico a base di Bacillus subtilis, ceppo QST 713, in formulazione polvere bagnabile, per il contenimento di Venturia spp. (ticchiolatura) e di Erwinia amylovora (colpo di fuoco batterico) su pomacee, di Botrytis cinerea (muffa grigia) su vite, fragola, pomodoro, peperone, melanzana, di Sclerotinia spp. (sclerotinia) su lattuga e simili, di Monilia spp. (monilia) e di Xanthomonas arboricola (maculatura/cancro batterico delle drupacee) su pesco, albicocco, susino, ciliegio, nettarino e di Pseudomonas syringae (batteriosi) su pomodoro.

 

Il Bacillus subtilis ceppo QST 713 presenta vantaggi esclusivi rispetto agli altri poichè produce una combinazione unica e brevettata di tre gruppi di composti naturali di fermentazione con azione fungicida: i lipopeptidi. Grazie alle sue caratteristiche uniche, Serenade Max può essere impiegato in una strategia di difesa integrata o biologica sia per ridurre la pressione chimica sull’ambiente, sia per ottimizzare il livello di residui sulla coltura. Inoltre, il suo particolare meccanismo d’azione multisito facilita la gestione di strategie antiresistenza.

Vantaggi principali

  • Prodotto biologico, l’efficacia che risponde alle richieste del consumatore
  • Ideale nelle strategie di lotta integrata, grazie alla sua flessibilità di utilizzo
  • Ammesso in agricoltura Biologica
  • Miscibile con altri fungicidi ed insetticidi

 

Come ottenere i risultati migliori

Serenade Max è un prodotto di contatto, che va applicato in condizioni di inizio infezione, per esaltarne le sue caratteristiche preventive. In aggiunta, le sue caratteristiche uniche gli consentono di integrarsi alla perfezione nelle strategie di difesa di vite, frutticole ed orticole sia di serra che di campo. Serenade Max può infatti essere utilizzato da solo o in alternanza con altri prodotti in un programma di difesa integrato.

Miscibilità

Serenade Max può essere utilizzato in miscela con tutti i prodotti fitosanitari in commercio, sia fungicidi che insetticidi: inoltre è miscibile sia con rame che con Aliette.

Registrazione n° 12628 del 20.04.2005
Principio attivo Bacillus Subtilis Ceppo QST 713 (15,67 %)
Formulazione Polvere Bagnabile
Categoria Fungicidi

SDS Serenade max

Serenade Max Etichetta

Informazioni aggiuntive

Peso 5 kg
Dimensioni 30 × 50 × 10 cm
Confezione

1 Kg, 5 Kg