– In conformità alle disposizioni legali in vigore, il Cliente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro un termine di 10 giorni previsti dalla legge a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.
– Se il Cliente dovesse decidere di esercitare questo diritto, dovrà comunicarlo alla Fitogarden tramite e-mail o al numero di telefono indicato. La merce dovrà essere rispedita, con spese di spedizione a carico del Cliente a Malvasi Distribuzione SRL unipersonale, zona ind.le Paip snc – 75020 Scanzano Jonico (MT). La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa di tutte le sue parti incluso imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria. Sarà necessaria anche la resa della documentazione fiscale annessa. Verificato quanto sopra, Fitogarden provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni.
– Qualora i prodotti ricevuti non siano conformi agli ordini o siano difettosi, il Cliente dovrà comunicarlo, così come previsto dall’art.132 del codice del consumo, via e-mail o al numero di telefono indicato. Successivamente il Cliente dovrà comunicare se desidera la sostituzione del prodotto o desidera avere il rimborso. L’organizzazione del trasporto (ritiro merce) sarà effettuata da Fitogarden.
La stessa si riserva la facoltà di verificare la non conformità contestata ed in seguito provvederà alla sostituzione del prodotto o al rimborso della somma così come richiesto dal Cliente.